Ultimissime Milan, nessun acquisto nell’ultima giornata di calciomercato

0
218

Non è arrivato il tanto atteso colpo ad effetto; il Milan negli scorsi anni ci aveva per la verità abituato ad importanti colpi ad effetto verso la parte finale del calciomercato. Quest’anno invece, i rossoneri hanno evidentemente preferito programmare prima, spendere circa 90 milioni di Euro lungo la sessione estiva del calciomercato, in modo da far lavorare in maniera più tranquilla Sinisa Mihajlovic.

Eppure, dopo l’altalenante avvio di campionato, un rinforzo serviva e specie a centrocampo; il Milan infatti, ha tentato l’assalto in extremis a Witsel dello Zenit San Pietroburgo. Sul giocatore belga, vi era anche la Juventus la quale però, vedendo le ferree resistenze dei russi che di certo non avevano necessità di privarsi del giocatore, ha virato vittoriosamente su Hernanes nelle ultime ore di calciomercato.

L’assalto finale del Milan su Witsel era concreto e reale, ma non è affatto riuscito; niente acquisti dell’ultimo giorno allora e tradizione interrotta. Ma il Milan ha comunque speso e programmato, i nomi in attacco sono arrivati: adesso la parola passa solo al campo.