Ultimissime Napoli, sfuma acquisto di Soriano: beffa nell’ultimo giorno di calciomercato

0
223

E’ arrivato troppo tardi l’accordo per Soriano, il calciomercato era già chiuso da qualche minuto. E’ beffa per il Napoli; quando due società non si mettono d’accordo, allora tifosi ed ambiente se ne fanno una ragione, ma quando invece l’accordo c’è ed è stata soltanto una questione di tempo a far saltare tutto, allora il rammarico aumenta.

E per i tifosi del Napoli, il rammarico aumenta specie perchè la squadra aveva bisogno di un innesto come Soriano; si tratta di un giocatore che poteva fare al caso della causa di Sarri, specie dopo le lacune evidenziate nelle prime due giornate di campionato, dove in Napoli ha raccolto soltanto un punto.

E adesso il presidente De Laurentiis dovrà spiegare ai tifosi questo nuovo smacco; infatti, al San Paolo domenica si sono uditi i primi fischi per un calciomercato considerato non all’altezza, ma il vulcanico presidente del Napoli con un acquisto importante dell’ultimo minuto credeva che il tutto potesse rientrare. Dopo questa beffa e senza Soriano portato in città, adesso si prevedono giorni tesi.