spot_img

Valentino Rossi ricorre al TAS di Losanna, speranza per evitare penalizzazione a Valencia

Ricorso al TAS di Losanna, Valentino Rossi spera di evitare penalizzazione

C’è ancora speranza per tutti di vedere a Valencia una gara vera, senza che Valentino Rossi parta dall’ultimo posto e senza dunque vedere ridimensionato il duello mondiale con Lorenzo a causa della penalizzazione inflitta a Rossi.

Infatti, il pilota di Tavullia ha in mente a breve il ricorso al TAS di Losanna per chiedere il ritiro sia dei tre punti di penalizzazione sulla patente che soprattutto la partenza dall’ultimo posto in griglia a Valencia il prossimo 8 novembre, sulla cui pista si svolgerà la corsa decisiva per assegnare il titolo mondiale. Ricordiamo come Valentino Rossi è in testa alla classifica del mondiale con sette punti di vantaggio su Jorge Lorenzo; a Sepang, in occasione dell’ultima gara di Motogp, Marc Marquez ha ostacolato Valentino Rossi fino a che poi non si è arrivati al contatto culminato con la caduta del campione del mondo uscente e quindi la penalizzazione sopra descritta del nove volte campione.

E’ chiaro ovviamente come una partenza dall’ultimo posto per Rossi è molto negativa e rischia di compromettere il mondiale; ma fornendo sia precedenti storici di casi analoghi e sia altre prove tv, gli avvocati di Valentino Rossi sono fiduciosi nel buon esito del ricorso urgente al TAS di Losanna.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles