spot_img

Verona – Roma, streaming su SKY Go e Mediaset Premium: domani diretta dalle 18:00

Domani, sabato 22 agosto, Verona – Roma sarà in diretta su Sky e Mediaset

Il fischio d’inizio del campionato di Serie A sarà al Bentegodi di Verona; nello stadio storico dei gialloblu, lì dove si è festeggiato lo scudetto del 1985 e dove nel 1990 si sono tenute alcune delle più importanti partite del mondiale di Italia 90, domani inizierà la Serie A.

La partita che va a battezzare questo nuovo campionato della massima serie italiana, è Verona – Roma; Luca Toni e Pazzini sfideranno la formazione di Garcia, la quale punta decisamente allo scudetto quest’anno dopo i grandi acquisti arrivati nella sessione di calciomercato di questa estate.

Da Dzeko a Salah, la Roma vuole fare sul serio; al Bentegodi i nuovi big scenderanno subito in campo, facendo capire ai tifosi la dedizione con la quale si vanno ad approcciare alla Serie A che sta per iniziare. Il fischio d’inizio sarà domani alle 18:00, con diretta sia su Sky che su Mediaset. Diretta streaming invece sarà tanto su Sky Go quanto su Mediaset Premium

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles