spot_img

Ask: come scoprire chi ti segue, sveliamo i followers

ask_fm-logo-512x185

Uno dei principali quesiti che gli utenti iscritti alla piattaforma Ask si pongono con maggior insistenza riguarda la possibilità di scoprire i followers, ovvero chi s’iscrive al profilo abilitando la visibilità sui propri post intesi come domande e quesiti. Nonostante il meccanismo sia similare a tanti altri social network, come a quanto reperibile su Facebook o Twitter, in realtà proprio l’idea di anonimato rappresenta la base sulla quale si struttura l’interno servizio creando quindi il dilemma su come scoprire chi ti segue.

A questa domanda, che in molti siti e forum viene proposta con risposte più o meno variabili, noi preferiamo fornire un’esaudiente e definitiva verità per spegnere definitivamente  i dubbi degli utenti, ciò perché purtroppo attualmente non è possibile scoprire chi ti segue su Ask. Il social consente al massimo di poter scoprire quanti followers sono iscritti ai propri aggiornamenti ma diversamente da un qualsiasi social basato sull’identificazione di soggetti, Ask non consente di poter accedere agli elenchi dettagli di questi ultimi scoprendone l’identità.

Se siete quindi alla ricerca di un metodo su come scoprire chi vi segue su Ask, e v’imbattete in pagine o siti che promettono di fornirvi tools o fantomatici codici dietro richieste di approvazione delle social page, diffusione con gli amici e marketing vari, sappiate che si tratta esclusivamente di rimedi che alla fine non vi consentiranno di scoprire le identità delle persone ma soltanto il numero finale dei followers.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,993FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles