spot_img

Come creare una pagina Facebook

come-creare-pagina-facebook

Se avete intenzione di fare un po di pubblicità alla vostra azienda o al vostro sito internet, la cosa migliore sarebbe quella di creare una pagina su Facebook dedicata, dove raccogliere tutti i fan da tenere costantemente aggiornati sulle novità dell’ultimo momento.

Per aprire una pagina su Facebook devi cliccare su questo link e, successivamente, cliccare sulla tipologia di pagina che si ha intenzione di creare: è possibile scegliere tra quella dedicata ad un Marchio o un prodotto (es: Gucci o coca Cola), un Impresa locale o luogo (es: Comune di Milano o Pazza San Marco), Intrattenimento, etc.

Quando avrete selezionato la categoria che vi interessa maggiormente, procedete indicando il contenuto a cui si ha intenzione di dedicare la pagina e inserendo tutti i dati che vi vengono chiesti dal social network, foto compresa. Per completare il processo di creazione della pagina vi basterà salvare tutte le informazioni e metterla online.

A vostra discrezione, infine, provvedere con il pagamento delle inserzioni pubblicitarie per darle ancora più visibilità

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles