Come fare uno screenshot con un iPhone

0
646
State realizzando un tutorial e volete sapere come fare uno screenshot con un iPhone? Niente paura, basta seguire questi semplici passaggi e potrete corredare la vostra guida di interessanti screenshot.
1) Accendete l’iPhone. Basta tenere premuto il pulsante in alto a destra del telefono e attendere che il logo Apple bianco appaia.2) Trovate l’immagine che desiderate catturare. È possibile scegliere qualsiasi immagine dalla vostra e-mail, dalle foto, dalla schermata principale o da qualsiasi cosa si trovi online.3) Trovate il pulsante di accensione, che è il pulsante in alto a destra del telefono e che si utilizza per accendere e per spegnere il telefono.
Deep_iPhone_Theme_by_ToffeeNut

4) Trovate il pulsante Home, che è il pulsante rotondo centrale sulla parte inferiore del vostro iPhone e che ha un’immagine di un quadrato bianco al centro.

5) Tenete premuto il tasto di accensione e il pulsante Home contemporaneamente e poi rilasciateli. Se è stata catturata la schermata, allora si dovrebbe sentire il suono del flash e vedere uno schermo bianco. Per fare sì che lo screenshot venga scattato, quindi, basta soltanto premere e rilasciare i due pulsanti.

6) Controllate il vostro rullino di immagini per assicurarvi di aver fatto lo screenshot. Per trovare il Rullino fotografico, è sufficiente fare clic sull’applicazione “Fotonella schermata iniziale. Poi cliccate su “Camera Roll,che dovrebbe essere indicato come il vostro primo album. Il vostro screenshot dovrebbe essere l’ultima immagine in questo album.

7) Se non siete stati in grado di fare uno screenshot con un iPhone, provare a farlo di nuovo tenendo premuti i tasti un secondo di più.

Consigli

È possibile catturare una schermata con qualsiasi versione di iPhone, iPod Touch e iPad e l‘immagine sarà sincronizzata nel computer la volta successiva alla sincronizzazione del dispositivo.