Come pagare Whatsapp senza carta di credito

0
726

come-pagare-whatsapp-senza-carta-di-credito

 

E’ scaduto il vostro abbonamento annuale di Whatsapp e dovete pagare quei famosi 0,89 centesimi ma non avete a disposizione la carta di credito? Non temete e non andate nel panico: riavere la vostra app di messaggeria istantanea sarà facile e velocissimo.

Whatsapp, infatti, supporta diverse tipologie di pagamento tra cui Paypal e Google Wallet, che non necessitano di una carta di credito. Al momento del rinnovo dell’abbonamento, quindi, dovrete selezionare il servizio maggiormente adatto alle vostre esigenze e inserire i dati del vostro account: questa procedura è davvero velocissima e si riesce a concludere in pochi secondi.

Per procedere con il pagamento di Whatsapp senza carta di credito dovrete avviare la vostra app e premere il tasto del menu del vostro smartphone. A questo punto, dovrete andare su Impostazioni > Account > Info pagamento. Vi comparirà una schermata con le varie opzioni di abbonamento e flaggate quella che rispecchi maggiormente le vostre esigenze. Cliccate quindi su Paypal o Google Wallet come sistema di pagamento.