spot_img

Come ricevere pagamenti per Google Adsense

pagamenti google adsense

Tra le opportunità di guadagno disponibili da attività lavorative, anche saltuarie, in rete sicuramente Google Adsense rappresenta la soluzione più collaudata, diffusa e facile da utilizzare oltre che adatta e flessibile a qualsiasi esigenza associando al traffico maturato una corrispondenza di pagamento. Ciò, nonostante abbiate seguito la guida su come ottenere un account, è però possibile finalizzando il processo d’iscrizione con una modalità di ricezione dei pagamenti, che non vengono erogati a cuor leggero.

Come ricevere pagamenti per Google Adsense rappresenta una questione delicata, essendo anche soggetti a monitoraggio fiscale, oltre che vitale per poter finalizzare tutto il lavoro da voi creato tenendo conto di alcune necessità basilari: la prima riguarda il possesso di un conto di deposito con IBAN, escludendo a priori le classiche carte prepagate, e l’aver impostato correttamente i parametri di verifica dell’identità del proprietario dell’account Google Adsense. Partendo da quest ultimo caso, oramai fondamentale, dovrete recarvi alla sezione “Impostazioni account” dal vostro pannello di controllo individuando la voce “Impostazioni pagamento” ed eseguire “Modifica” sui dati fiscali in modo da confermare i dati che saranno utilizzati per l’emissione delle quote maturate.

Completato ciò dovrete recarvi all’opzione “Modifica metodo di pagamento“, sempre nella medesima area, scegliendo tra le modalità disponibili e tenendo conto come tra questi soltanto Western Union Quick Cash non è abilitata in Italia. Per ricevere pagamenti per Google Adsense vi resteranno quindi un conto corrente oppure, aggirando il sistema, l’unica carta prepagata abilitata ovvero l’Unicredit Genius Card. Fatto ciò potrete, una volta conseguita la soglia minima di pagamento imposta sul vostro account, ritirare le somme comodamente con un tempo stimato di circa 30 giorni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles