spot_img

Come ricevere tante domande su Ask?

come-ottenere-tante-domande-su-askAbbiamo già parlato di Ask.fm, spiegando come questo nuovo social network sia il nuovo spazio che avvicina i giovani e gli adolescenti di tutta Italia (e non solo). Questa piattaforma permette di chiedere qualsiasi cosa agli altri utenti iscritti al programma.

Ma come fare per ottenere tante domande su Ask.fm? La cosa migliore sarebbe quella di collegare il proprio profilo Ask a quello di Facebook e Twitter: in questo modo sarà ancora più semplice riuscire ad interagire con i nostri contatti della rete. Condividete poi il vostro profilo su tutti i social a cui siete iscritti (compreso Google + e Tumblr); chiedete poi ai vostri amici di farvi domande a cui potete rispondere. E più domande significano maggiore popolarità.

Un altro sistema molto efficace è quella di porre delle domande per primi dal proprio profilo: ad ogni domanda si risponde con un altra e, così, in poco tempo la vostra popolarità aumenta.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

1 COMMENT

Comments are closed.

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles