spot_img

Come scoprire l’anonimo su Ask

come-scoprire-anonimo-su-ask

Ask.fm è un social network che sta davvero spopolando soprattutto tra i più giovani e tra gli adolescenti: nelle sue pagine ci sono migliaia di iscritti ma, nonostante ciò, non sembra godere di una buona fama. Ask.fm, infatti, sembra essere la causa scatenante di molti atti di omofobia, bullismo, razzismo, e non solo.

La struttura del social network è molto semplice: qui vengono poste delle domande molto intime all’intera rete. Ma rendendo pubblici i propri problemi o le proprie frustrazioni potrebbe diventare un’arma a doppio taglio. Moltissimi utenti si iscrivono su Ask.fm come utenti anonimi e, proprio per questo motivo, si sentono in diritto di fare offese ed insulti.

Come scoprire un utente anonimo su Ask.fm? Vi basterà andare nel sito ufficiale del social network ed accedere alla sezione Domande; inserite poi il nome dell’utente anonimo e bloccatelo: in questo modo finirà sulla lista nera di Ask. Accedete poi alla sezione Impostazioni e la Scheda Privacy; cliccate su Visualizza Blacklist e qui compariranno il nome e cognome dell’utente anonimo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

3 COMMENTS

  1. Io ho provato questo metodo ma quando blocco un anonimo…nella blacklist mi dice che non ce nessuno bloccato… -.-

Comments are closed.

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles