spot_img

Come seguire le star famose su Twitter

come-seguire-persone-famose-twitter

 

Twitter è un social network molto diffuso in tutto il mondo e consente di rimanere in contatto con chiunque possieda un account. Star famose comprese.

Come seguire le star famose su Twitter? La procedura è davvero molto semplice: vi basterà collegarvi al sito ufficiale di Twitter e provvedere alla registrazione di un vostro account. Non appena avrete a disposizione un nome utente e la pagina, dovete andare in alto a destra dove è presente la fascetta del motore di ricerca e digitare il nome della pop star o della persona famosa che preferite.

A questo punto vi si aprirà una pagina molto simile a quella presente nella foto di questo post e cliccare nel pulsante Segui. Il gioco è fatto: da questo momento vi arriveranno le notifiche relative ad ogni tweet che la celebrità in questione pubblica: dalle foto ai link, dai video ai semplici pensieri.

Nel caso vi dovessero piacere particolarmente, poi, potrete fare un retweet oppure inserirlo tra i vostri preferiti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles