spot_img

Come guadagnare scivendo articoli online con HubPages

Avete la passione per la scrittura? Vi piace scrivere sul vostro sito web o blog dove esprimete i vostri pensieri e le vostre idee? Sia che scriviate già su un blog, sia che non conosciate per niente il blogging, potrete guadagnare scivendo articoli con HubPages.

HubPages è un luogo di incontro gratuito per aspiranti scrittori che vogliono esprimere qualsiasi loro pensiero. È possibile scrivere su qualsiasi argomento o interesse: basta fornire contenuti unici e di qualità. Non solo avrete la possibilità di pubblicare i vostri articoli, ma anche di guadagnare scrivendo articoli online attraverso gli introiti pubblicitari del sito.

Quando si tratta di scrivere, HubPages presenta diversi vantaggi rispetto a strumenti di pubblicazione come WordPress, per esempio. Lo strumento di blogging di questo sito è molto facile da usare e non avraete bisogno di alcuna competenza tecnica per inserire immagini, link o media nel vostro articolo. Avrete solo bisogno di concentrarvi su ciò che scrivete.

 

money-8884_640

Quando si compone un nuovo articolo su HubPages, ci sono alcune cose importanti a cui bisogna pensare. La regola numero uno e la più importante è fornire sempre contenuti originali, unici e inediti. Questo è in realtà una chiave per tutto il successo nell’internet marketing in quanto motori di ricerca come Google premieranno i contenuti unici solo in base ai risultati di ricerca.

Una seconda regola è quella di scrivere notizie che possano essere visualizzate anche dopo molto tempo. Cosa significa questo? Si sa che gli articoli lunghi circa 1250 parole o più tendono ad essere posizionati bene nei motori di ricerca come Google. Probabilmente, ciò è dovuto al fatto che un articolo composto di 1500 parole su un argomento specifico probabilmente contiene informazioni più preziose di un articolo da 500 parole. Ci sono sempre eccezioni, naturalmente, ma questa è una regola generale.

Una terza regola è quella di aggiungere alcune immagini, video o altri supporti al vostro articolo. Soprattutto, Google è noto per evidenziare i contenuti che sono facilmente leggibili e accessibili a tutti gli utenti.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles