Fidelity house: come guadagnare online

0
299

Molte persone, soprattutto in questo periodo, sono alla continua ricerca di un’occupazione stabile. Alcuni si accontentano anche di guadagnare online qualche centesimo in più per arrotondare. Non molti ancora hanno una piena fiducia nelle professioni online che si stanno sviluppando sempre di più. Oggi vi presenterò un sito che vi permetterà di guadagnare cospicue somme di denaro divertendovi: Fidelity House.

Questo sito offre la possibilità di guadagnare denaro o premi attraverso delle azioni semplicissime. In questa guida, vi spiegherò come iscrivervi al sito e guadagnare online.

ISCRIVETEVI AL SITO, compilate tutti i campi richiesti (nome, cognome, email, ecc.). A questo punto, vi arriverà una mail da Fidelity House dove vi verrà chiesto di confermare la registrazione cliccando su un link. Cliccateci e potrete entrare nel meraviglioso mondo di Fidelity House!

Questo sito vi permetterà di raccogliere tantissime Fi, l’unità di misura di Fidelity House: ogni 10000 Fi corrispondono ad 1 euro e il pagamento avviene solo dopo aver superato la soglia dei 60 euro. Ma non vi spaventate, la soglia si raggiunge molto velocemente dato che esistono molti sistemi per accumulare Fi.

 

Guadagnare online facilmente e regolarmente!
Guadagnare online facilmente e regolarmente!

 

 

Per iniziare, vorrei farvi una lista dei modi in cui potete guadagnare online con questo sito:

1) registrandovi sotto il link di un affiliato, come quello sopra, guadagnerete ben 4 euro per l’iscrizione!

2) accedendo ogni giorno al sito, si ottengono 100 Fi sul proprio conto;

3) facendo aquisti nelle centinaia di negozi online convenzionati con il sito: risparmierete il 30% sui vostri acquisti ed avrete diritto anche ad ulteriori sconti proposti dai negozi;

4) guadagnare scrivendo articoli di 300 parole all’interno di categorie proposte dal sito (tecnologia, salute, internet, motori, ecc.), potrete guadagnare fino a 5000 Fi per news e 9 Fi ad ogni visita ricevuta dal vostro articolo (è un sito indicizzato in Google News, quindi può ricevere molte visite);

5) invitando i tuoi amici ad iscriversi al sito, guadagnerai sempre una percentuale per ogni loro azione;

6) utilizzando il social network del sito: qui potrete vedere quanto vale ogni azione nel social di Fidelity House;

7) acquistando i gadget personalizzati di Fidelity.

Accumulando Fi, potrete scegliere di ricevere un premio in catalogo oppure soldi su Paypal. Che aspettate? Iscrivetevi subito a Fidelity House e potrete guadagnare online!

Iscriviti se ti interessa!