Guadagnare con i sondaggi online

0
287

guadagnare-onlineMonetizzare il tempo che passiamo connessi a internet è, più o meno, il sogno di tutti. Esistono svariati metodi per guadagnare stando comodamente seduti a casa davanti al nostro pc.
Già una volta abbiamo parlato dei siti Pay to Click, quest’oggi vi voglio parlare del mondo dei sondaggi online.

GUADAGNARE CON I SONDAGGI ONLINE.
Da tutto il tempo che passiamo online, possiamo sottrarre tranquillamente 10-15 minuti. Il tempo necessario per rispondere ad un sondaggio.
Esistono vari siti che offrono diversi metodi di pagamento. I payout più diffusi sono sottoforma di denaro e/o sottoforma di crediti. Nel primo caso, al termine di ogni sondaggio, la società accredita sul nostro account il compenso in denaro. Raggiunta la soglia minima (solitamente 50 euro), possiamo richiedere l’addebbito sul nostro conto. Nel secondo caso, invece, ogni sondaggio compilato ci fa cumulare dei crediti. Sommando tutti i punti ricevuti, possiamo scegliere fra una serie di prodotti messi a disposizione.

Quale dei due metodi conviene di più? Di sicuro, facendo un confronto, si riesce a cumulare più crediti che denaro. Ma, per unire entrambe le cose, vi consiglio di iscrivervi al sito Sondaggi a Confronto.
Si tratta di un portale che gestisce le maggiori aziende di sondaggi. Una volta registrati, si decide per quale azienda compilare i questionari. Ovviamente, più aziende si sottoscrivono, più sondaggi si ricevono e più denaro/crediti si riceve.
In base alle aziende, riceverete buoni acquisto, crediti, buoni regalo o denaro.
Il tutto è affidabile e gratuito.

[divider]