spot_img

Guadagnare online con il Pay to click

guadagnarePer racimolare un po’ di soldi esistono vari modi. Il più semplice e veloce ce lo fornisce nientepopodimenoche internet.
Grazie ai suoi innumerevoli siti e allo scambio di pubblicità che si effettua su di essi, sono nate delle vere e proprie piattaforme che pagano chiunque voglia aiutarli a condividere la pubblicità. Ne esistono moltissime come Criteo, JuiceADV, NeoBux. Ma quest’oggi voglio parlarvi di AdMingle.

Basato sul criterio Pay to click, AdMingle vi permette di diventare un loro Advertiser. Una volta registrati sul sito AdMingle.it , avrete la possibilità di sottoscrivere delle campagnie pubblicitarie che i gestori del sito vi presenteranno di volta in volta. Non siete obbligati ad aderire a tutte le campagne, sarete voi a scegliere di sottoscrivere quelle che rispecchiano meglio i vostri gusti. Sottoscrivendo una campagna pubblicitaria, voi diventerete Publisher.
L’unico vostro onere sarà quello di condividere sui vostri social network il link che AdMingle vi servirà. Ad ogni click che riceverete sul link da voi condiviso, riceverete un compenso che varia dai 0,20€ ai 0,25€ per click ricevuto.
La campagna terminerà entro la scadenza prevista dal sito. Avrete, inoltre, la possibilità di richiedere un estratto conto ed un accredito sulla vostra paypal ogni volta che lo desiderate.

Cosa aspettate, mettetevi alla prova e misurate in guadagni la vostra bravura da publisher.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles