spot_img

Trucchi per guadagnare online scrivendo articoli

Una parte davvero divertente ed emozionante di HubPages è la possibilità di guadagnare online con i tuoi contenuti! Dopo aver scritto alcuni hub, si noterà subito che i vostri articoli cominceranno a guadagnare un paio di centesimi l’uno, forse anche alcuni euro, come potrete vedere nella vostra zona guadagni nell’account utente. Potrete anche promuovere i vostri articoli sui social e sugli aggregatori di news, in modo da aumentare ulteriormente il traffico.

Ci sono diversi modi per guadagnare online quando scrivete per HubPages: Google Adsense, oppure il guadagno proveniente dall’affiliazione di eBay o di Amazon, oppure il programma di annunci esclusivo di HubPages. È possibile sceglierli tutti, o semplicemente sceglierne uno o due.

Si consiglia vivamente, tuttavia, di optare per il programma di affiliazione di HubPages per diversi motivi. Questo programma è ottimizzato sia per il guadagno sui singoli spazi pubblicitari che per l’aumento della raccolta pubblicitaria complessivaI pagamenti vengono inviati comodamente sul vostro conto PayPal su base mensile fino a quando non avrete raggiunto i requisiti minimi di guadagno.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il gioco dei numeri

Per guadagnare online, ovviamente, è necessario scrivere bene. Questo non significa soltanto che dovete essere dei bravi scrittori scrivendo le cose che ti piacciono, ma di saper scrivere un po’ di tutto per monetizzare la tua scrittura.

In HubPages, gli annunci vengono inseriti automaticamente e posizionati nel vostro articolo. Scegliendo keywords abbastanza popolari quando si scrive un testo, si può infatti essere in grado di aumentare le entrate attraverso questi annunci. Addestramento del cane”, per esempio è una parola chiave abbastanza popolare con circa 60.000 ricerche in tutto il mondo a Google al mese, mentre “Cani” rappresenta oltre 1.000.000 ricerche!

Così, mentre i primi hub possono produrre un guadagno basso in un primo momento, sappiate che ci vuole del tempo per costruirsi l’autorità nel web, la fiducia dei lettori e dei motori di ricerca. Quindi, il consiglio più importante è di scrivere il più possibile per guadagnare online.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles