PayPal: guida su come aggiungere un conto corrente al proprio profilo

0
560

paypal

Tra le moderne innovazioni tecnologiche quella introdotta da PayPal, uno dei mezzi finanziari digitali più sfruttati del momento, rappresenta senz’altro la più interessante offrendo agli utenti la possibilità di tracciare movimenti ed eseguire e ricevere pagamenti in totale mobilità, ovviamente senza trascurare la sicurezza. Quest ultimo elemento è tale d’aver reso possibile anche l’aggiunto di un conto corrente all’interno dei mezzi finanziari del proprio profilo, il tutto con una procedura semplice e molto veloce.

La prima cosa da fare è ovviamente accedere al proprio profilo/account PayPal cliccando su “Profilo” ed infine sulla voce “Portafoglio” individuando l’opzione “Conti bancari” ed infine la voce “Aggiungi il mio conto bancario”: da tale punto sarà possibile eseguire la procedura su come aggiungere un conto corrente a PayPal. Compilate tutti i dati richiesti prestando attenzione all’IBAN e soprattutto al nome della banca ed i dati anagrafici, nel caso il profilo sia stato appena creato e non verificato tramite l’aggiunta di una carta di credito dovrete inserire anche il Paese di appartenenza, ed infine cliccate su “Continua“.

La procedura su come aggiungere un conto corrente a PayPal sarà definitivamente completa selezionando l’opzione “Aggiungi conto bancario” per poter confermare tutti i dati inseriti precedentemente, ciò vi consentirà di poter abilitare uno o più conti in vostro possesso senza particolari limiti.