Scopri chi ti spia su Facebook nuovo metodo 2016

0
803
scoprire chi ti ha visita su facebook

Hai un profilo su Facebook molto popolare? ma non sai chi ti visita? in questo tutorial ti spiegheremo come vedere chi ti sta visitando anche se non è un tuo amico.

Di trucchi in rete se ne trovano tanti come anche le app ma purtroppo nessuna è funzionante, infatti quelle che si trovano in giro sono tutte fake che non permettono di vedere chi ti sta visitando il tuo profilo. Il vero metodo è quello di che vi spiego in questo tutorial sfruttando un bug di Facebook accessibile dal sorgente.

Questo metodo è stato testato con Google Crome che scaricabile da qui 

 

Passiamo ora alla spiegazione del trucco

Allora per prima cosa andiamo nel nostro profilo quindi clicchiamo sul nostro nome e una volta dentro andiamo nel codice sorgente premendo CTRL+U contemporaneamente  a questo punto vi troverete un sacco di codice e se non siete dei webmaster non sapete neanche cosa sia, ma questo a noi non ci interessa ora premiamo f3 sulla nuova pagina e scriviamo “lastActiveTime” dopo questa linea vediamo tutti numeri del tipo:

 

1473842xxx-1 a questo punto prendiamo il numerino che troviamo senza le virgolette e senza il trattino apriamo indirizzo  https://www.facebook.com/codicetrovato e a questo punto aprendo quella pagina saprete chi ha visto il vostro profilo e capire se è una persona che conoscete o meno.

Se ti piace questo articolo condividi e se hai domande commentate qui di seguito a presto.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here