5 trucchi per scoprire chi visita il tuo profilo Facebook

0
873
Scopri chi ti visita il tuo profilo
Scopri chi ti visita il tuo profilo

In Questa guida spiegheremo 5 trucchi di come scoprire chi visite il tuo Profilo su Facebook

Come Sapiamo Facebook ha sempre avuto un po di problemi di Privacy, come a rilevare a terzi le informazioni personali a scopo di pubblicitari o altri servizi.

Grazie allo stesso algoritmo che traccia i nostri comportamenti per mostraci la pubblicità più pertinente è possibile con un paio di click scoprire chi ha visitato il nostro profilo Facebook

profilo-facebook-chi-lo-visita

COME SCOPRIRE SE QUALCUNO TI SPIA SU FACEBOOK

Ecco quali sono i 5 trucchi per scoprire chi visita il tuo profilo facebook.

1) Il primo metodo è quello di aggiornare il vostro profilo e vedere quali amici appaiono di nuovo in alto a destra sul tuo profilo. In genere, queste sono le persone che ti hanno fatto visita nelle ultime 36 ore.

2) Il secondo metodo è quello di invitare ognuno dei vostri amici ad un evento. Quando si guardano le tre categorie di persone – “persone che hanno accettato l’invito”; “persone in attesa di risposta”; “persone che hanno rifiutato l’invito” – è possibile vedere i primi 5 amici che appaiono. Questi sono quelli che, più degli altri, guardano il tuo profilo e le tue foto.

3) Il terzo metodo è quello di digitare la prima lettera di ogni persona, in ordine alfabeto, nella barra di ricerca. Vedrete che il primo nome che appare è l’ultima persona di cui hai visitato il profilo. O, altrimenti, ti spunterà l’ultima persona che ti ha spiato.

4) Il quarto metodo è ancora più inquietante. Se si guarda ai suggerimenti di amicizia proposti da Facebook, il più delle volte sono basati su persone che non conoscete ma che hanno – di recente – guardato il tuo profilo.

5) Il quinto metodo è, probabilmente, il meno invasivo. Basta installare WholsLive – estensione per Explorer, Firefox e Chrome -che permette di sapere chi visita una pagina Web mentre la visiti anche tu. Ergo: se sei sul tuo profilo Facebook, e non sei solo/a, qualcuno/a ti guarda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here