Vuoi aumentare prestazioni e risparmiare carburante? Monta una Centralina Aggiuntiva

0
715
centralina aggiuntiva
centralina aggiuntiva

La Centralina Aggiuntiva o anche chiamato Modulo Aggiuntivo è in pratica come la mente della nostra automobile, e quindi come la nostra mente anche la Centralina è in grado di modificare alcuni parametri. Infatti una Centralina Aggiuntiva è in grado di aumentare le prestazioni riducendo anche allo stesso i tempo i consumi. Andiamo a vedere come è possibile montare un Modulo Aggiuntivo. Una delle prime cose che dobbiamo fare è acquistare una Centralina e per fare questo è sempre meglio affidarsi a qualche negozio che sia in grado di darci quello che ci serve, ci sentiamo di consigliare centralina-aggiuntiva.eu che sono davvero esperti nel settore.

Per prima cosa individuiamo la Centralina originale della nostra autovettura, che sarà facilmente riconoscibile grazie ad un dissipatore di alluminio. L’operazione che stiamo per compiere si deve fare quando il motore è spendo e freddo. Prendiamo il connettore della nostra Centralina Aggiuntiva e lo colleghiamo a quello che è gia montato sulla nostra Automobile. Per unirlo forse sarà possibile che ci serve l’aiuto di un cacciavite. Il gioco è quasi fatto infatti adesso non resta che trovare un buon punto di fissaggio per la nostra nuova Centralina Aggiuntiva.

Dopo aver fissato la nostra Centralina Aggiuntiva ci dobbiamo assicurare che non siano stati danneggiati i cavi ed allo stesso tempo anche fissarli con delle fascette. Una volta terminata l’operazione possiamo finalmente provare la nostra automobile per verificare se abbiamo fatto un buon lavoro.