Anticipazioni Tutto può succedere puntata del 17 gennaio 2016: Cristina e Sara alle prese con importanti decisioni

0
498

Tutto può succedere, 5  puntata in onda domenica 17 gennaio su Rai1: Cristina e Sara a un bivio insieme a Emma, scelte di vita importanti da prendere

Grande appuntamento fissato per domenica sera alle 21.30 su Rai uno, dove andrà in onda una nuova puntata di Tutto può succedere, la fiction che riguarda le storie di tutti i componenti della famiglia Ferraro, alle prese con amore, amicizia e problemi di vita.

Nella quinta puntata di Tutto può succedere, Alessandro sarà impegnato insieme alla moglie a vedere crescere la figlia ormai 16enne, anche se mamma e papà continuano a vederla ancora come una bambina. Nel frattempo sembra che Ambra faccia proprio tanta fatica a non pensare che la madre abbia avuto una relazione con il professor Nardini, e nel frattempo decide di iniziare una nuova storia d’amore con l’ex fidanzato della cugina Federica, ovvero Stefano.

Emma, non riesce ancora a perdonare al marito di non essere riuscito a portare a termine l’affare in modo positivo, ma non vuole prendere decisioni affrettate e per questo si prende del tempo per riflettere se continuare o se lasciare il marito. Una puntata ricca di colpi di scena, dunque, quella di domenica 17 gennaio, non ci resta che attenderne l’inizio.