Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 25 al 30 gennaio 2016: incendio a El Jaral, nessun superstite

0
231

Il segreto, anticipazioni episodi dal 25 al 30 gennaio 2016: misterioso incendio alla tenuta El Jaral, non ci sarebbero superstiti

Importanti anticipazioni circa le nuove puntate della soap spagnola Il Segreto, in onda nella settimana che va dal 25 al 30 gennaio 2016. Un tragico evento sconvolgerà gli equilibri dei protagonisti della soap Il Segreto, un misterioso incendio interesserà la tenuta di El Jaral che Aurora aveva venduta ai Mella; il bilancio purtroppo è molto grave perchè non sembrano esserci sopravvissuti.

Maria, secondo alcune anticipazioni arrivate dalla Spagna, intanto comincia ad avere alcuni sospetti sul piccolo David, e nello specifico sul fatto che il bambino in realtà non è figlio naturale di Conrado, così come gli sta facendo davvero credere Alicia, che sta tentando in tutti i modi di dividere Aurora dal suo futuro sposo. Nel corso di alcuni lavori presso una tenuta, invece Gonzalo e Conrado rimangono gravemente feriti e sembra che ad avere la peggio sia stato proprio il futuro sposo di Aurora che finirà in coma.

Le condizioni di Conrado appariranno sin da subito molto gravi, riuscir a salvarsi? Raimundo, intanto andrà in esilio forzato perchè i suoi manifesti non sono stati ben accetti e sarà dunque costretto a lasciare il paese. Saranno delle puntate ricche di suspense e di colpi di scena, quelle della soap Il Segreto che giorno dopo giorno conquista sempre di più il pubblico italiano.