Alessandra Rinaudo, la stilista delle spose ritorna su Real Time: partecipa al Casting

0
233

Alessandra Rinaudo ritorna su Real Time con un nuovo strepitoso programma: se stai per sposarti, partecipa al Casting di Real Time!

Dopo l’enorme successo de L’abito dei sogni, il programma interamente dedicato alla scelta dell’abito da sposa, la stilista Alessandra Rinaudo ritorna su Real Time con un nuovo appassionante programma studiato per rendere sempre più speciale il giorno del fatidico sì. Se stai per sposarti e sei alla ricerca del tuo abito dei sogni, non potrai che farti consigliare al meglio da une delle più grande esperte nel settore, che saprà indicarti il modello adatto ad ogni tua esigenza. Alessandra Rinaudo ti offre l’opportunità di coronare uno dei giorni più belli delle tua vita con un’esperienza unica e indimenticabile.

Iscriviti ai CASTING e potrai essere selezionata per vivere l’esperienza della ricerca del tuo abito con i preziosi consigli della fashion designer. Ti basterà compilare QUESTO MODULO indicato dal sito ufficiale di Real Time ed inserire tutte le informazioni richieste su di te e il tuo giorno speciale. Che aspetti?