Amici 15 anticipazioni 21 novembre 2015: ecco i nuovi allievi

0
262
Amici 15
Amici 15

Con il primo pomeridiano di Amici 15, oggi su Canale 5 dalle 14.10, scopriremo i cantanti e i ballerini selezionati. Ecco i primi nomi

Oggi, sabato 21 novembre, i banchi della scuola di Amici 15 si riempiranno con la prima puntata del pomeridiano su Canale 5 che mostrerà anche tutti i nuovi protagonisti del talent di Maria De Filippi, ma al termine dei casting diversi nomi sembrano già essere certi del posto.
Nel gruppo dei cantanti scelti da Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Fabrizio Moro, Alex Braga e Marco Maccarini, sicuramente Sergio Sylvestre che con la sua voce e il suo fisico potente ha convinto tutti, ma anche Floriana Poma, Luca D’Arbenzio, Chiara Grispo, Yvonne Tocci e Nick Zaramella mentre oggi dovremmo scoprire anche le band che sono entrate.
I ballerini invece sono stati selezionati da Alessandra Celentano, Natalia Titova, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Garrison: tra di loro dovrebbero esserci Andreas Muller, Gessica Toghetti, Michele Lanzeroti, Arianna Di Francesco e Gabriele Esposito in attesa che escano anche i nomi di quelli per la nuova categoria latino-americano, seguita direttamente dalla Titova. Un cast che si annuncia comunque già molto interessante, anche se da qui al ‘serale’ di Amici 15 le sorprese potrebbero essere molte.