Amici 15 ecco la data della ripresa

0
317
Amici 15 rispresa
Amici 15 rispresa

Anticipazioni Amici 15 tornerà nel pomeridiano di Canale 5 solo il 9 gennaio prossimo.

La scuola di Amici 15 ha staccato la spina e almeno sino a sabato 9 gennaio, con il nuovo pomeridiano su Canale 5 e tutti gli allievi ne stanno approfittando per riposarsi in attesa di riprendere le lezioni e le prove. È così anche per gli insegnanti che in queste prime settimane hanno già messo molto sotto pressione i ragazzi, come ha fatto Alessandra Celentano.

La storica insegnante di danza ad Amici ha confessato le sue attese per la nuova stagione al settimanale ‘Top’: “Ogni anno per me è come se cominciasse un’avventura del tutto nuova. Sono felice che l’interesse nei confronti del nostro talent sia sempre al massimo. Quello che più mi inorgoglisce, però, è che Amici sia seguito da diverse fasce d’età, non solo dai giovani, ma anche dai genitori e dai loro nonni”. E la convivenza con Natalia Titova come va? “Io e Natalia veniamo da mondi diversi, eppure il nostro tipo di approccio al lavoro è molto simile. La Titova, come me, è molto esigente, e andiamo molto d’accordo. Tra di noi è nata un’amicizia fatta di stima e affetto”.

Alessandra Celentano si è detta orgogliosa del percorso che ha fatto negli anni una delle sue allieve preferite, Anbeta Toromani, mentre nel privato non ci sono novità: “Non ho ancora incontrato l’uomo della mia vita. Sono una che non si accontenta, d’altra parte so stare bene anche da sola. Se incontro un uomo che mi fa tornare la voglia di fidanzarmi, bene. Altrimenti sto bene lo stesso”.