Amici 15 news 18 novembre 2015: i consigli di Stefano De Martino

0
226
Amici 15 Stefano De Martino
Amici 15 Stefano De Martino

Stefano De Martino ringrazia Maria De Filippi per la chance che gli ha concesso ad Amici 15 e dà consigli importanti ai nuovi allievi della scuola

Stefano De Martino sta prendendo molto sul serio il suo ruolo di supporter, oltre che conduttore dei casting di Amici 15 su Real Time anche se l’avventura per l’ex protagonista del talent st per finire, prima di rivederlo nel corpo di ballo dei professionisti.

Intanto però è felice di questa nuova opportunità: “Conosco a memoria i meccanismi della scuola – ha detto al settimanale ‘Nuovo Tv’ – e quindi sono facilitato nell’approccio con i ragazzi. Cerco di trasferire loro la mia esperienza, perché credo di aver affrontato al meglio il mio percorso da allievo. La prima cosa che devono capire è che Amici è un punto di partenza e non di arrivo, è una carta che devono giocare bene perché può essere fondamentale per la loro carriera”.

In fondo è stato lo stesso anche per lui che solo adesso sembra aver trovato una via in tv, anche grazie a Maria De Filippi: “È la persona che ha creduto in me prima di tutti gli altri e ha fatto sì che io arrivassi fino a qui. Nonostante io abbia sempre studiato e cercato di prepararmi, è stata lei che mi ha aperto le porte del mondo dello spettacolo e mi ha insegnato tanto”. E ora se si presentasse la possibilità di un programma insieme a Belén Rodriguez non si tirerebbe indietro.