Amici 15 news 23 novembre 2015: i nuovi allievi

0
262
Amici 15
Amici 15

Con la prima puntata del pomeridiano è nata la nuova scuola di Amici 15. Scopriamo quali sono gli allievi della scuola più famosa d’Italia

Con la prima puntata del ‘pomeridiano’ su Canale 5, seguita da ben 3,5 milioni di spettatori è nata ufficialmente la scuola di Amici 15, con i nuovi cantanti e i ballerini che hanno occupato i banchi e già sognano di succedere a Stash e The Kolors vincitori dell’ultima edizione.

Tra i cantanti ci sono Nick Zaramella che scrive e canta in inglese e in italiano. Chiara Grispo, 18 anni è invece della provincia di Vicenza e studia al liceo musicale e suona il pianoforte mentre la leccese Elodie Di Patrizi si è presentata con i capelli fucsia e ad Yvonne Tocci piacciono jazz e blues. E ancora Luca D’Arbenzio, Lele Esposito che studia pianoforte sin da bambino, Sergio Sylvestre, già idolo di molti, nato a Los Angeles e già passato da X Factor, Floriana Poma, cantante jazz e R&B. Ma ci sono anche le band come i Raft guidati dal cantante Matteo Spadavecchia, gli Aula39 che sono un gruppo vocale, i Metrò e La Rua.

Tra i ballerini invece troviamo i diciottenni Michele Lanzeroti e Paolo Borbonaglia, la pugliese Daniela Ribezzo, Andreas Muller di origine tedesca anche se vive nelle Marche, Gessica Taghetti che è già mamma e aveva provato ad entrare cinque anni fa, Gabriele Esposito per l’hip hop, Alessio La Padula e la coppia di balli latini formata da Luca Favilla e Benedetta Orlandini.