Amici 2016, anticipazioni ultima registrazione sabato 13 febbraio: alunno si auto elimina per un amico

0
184

Nuove ed interessanti anticipazioni sulla nuova puntata di Amici 2016 che andrà in onda sabato 13 febbraio 2016. La registrazione della nuova puntata di Amici 2016 si è conclusa nella giornata di giovedì e tanti sono stati i colpi di scena. Ma vediamo quello che accadrà nella prossima puntata che come abbiamo anticipato andrà in onda sabato 13 febbraio 2016.

Protagonista delle nuove anticipazioni è Nick Zaramella, ovvero il giovane cantante di Biella, entrato nella scuola come uno dei giovani più promettenti e molto apprezzato anche dai professori oltre che dai compagni, peccato che il cantante nell’ultimo periodo sembra non aver vissuto proprio un ottimo momento. Nick il cantante di Amici 2016 ha infatti attraversando una profonda crisi che lo ha portato a non esibirsi per oltre un mese, e per ben due volte si trovato di fronte a tutta la commissione per essere giudicato.

Ancora una volta nella registrazione di giovedì, il giovane cantante non è stato scelto dai compagni per la sfida che lui stesso a questo punto proporrà, non accettata però dagli insegnanti. A questo punto Cristiano inizierà una polemica con Rudy ed ala fine deciderà di cedere il suo posto a Nick e Crisiano accetterà. Queste e tante altre anticipazioni su Amici 2016, non resta che continuare a seguirci.