Amici, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta al Daytime

0
288
Amici Stefano De Martino e Marcello Sacchetta al Daytime
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta tornano ad Amici', in una veste insolita.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta tornano ad Amici’, in una veste insolita.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno i supporter di Amici Casting, in onda dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 13:50 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
Stefano e Marcello saranno i sostenitori speciali dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori.

In cattedra ai già confermati professori Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.
Speranze, gioie e delusioni caratterizzano Amici Casting, dove le nuove leve dovranno impegnarsi per entrare nella rosa dei migliori. Alla fine della selezione i professori si uniranno per decidere quali ragazzi sono idonei per la formazione della classe, lo scopo dei casting è scoprire e coltivare talenti tra cui poter scegliere le eccellenze per comporre la classe di Amici.