spot_img

Anteprima Grande Fratello 14: Diego non convince

Dentro alla Casa del Grande Fratello, ma anche in molti spettatori c’è la convinzione che Diego Ianniello in realtà sia omosessuale e alcune prove lo dimostrerebbero

Il nuovo gossip che impazza nella Casa del Grande Fratello 14 è legato a Diego Ianniello, il personal trainer romano entrato da poco grazie alla scelta di Verdiana Fanzone e i cui gusti sessuali a molti coinquilini sembrano decisamente ambigui.

Le prime a sospettare che Diego Ianniello fosse omosessuale sono state Rebecca, seguita da Federica e Jessica. Ma a dare una parola forse definitiva sul passato e presente del palestrato romano sono stati Valentina e
Alessandro che hanno confermato di averlo visto al ‘Muccassassina’ che nella Capitale è il punto di ritrovo più frequentato per le feste gay e trans. In più il blog BitchyF ha mostrato anche il video della sigla registrata per lanciare la nuova stagione del ‘Muccassassina’ e nella quale compare anche Diego, descritto come animatore e spogliarellista in alcune discoteche gay-friendly di Roma.

Lo stesso lavoro che nei ritagli di tempo faceva Igor Di Giovanni, uno dei primi eliminati nella Casa. Ma su Diego, nonostante nel suo passato ci sia un lungo amore con una donna dalla quale ha avuto anche un figlio, sembrano esserci più dubbi, in Casa come fuori, tanto che molti vedono nella sua passione per Verdiana solo un modo per coprire la verità.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles