spot_img

Anteprima Uomini e Donne: 6 novembre 2015 Gianmarco preferisce Laura a Loretta?

Gianmarco Valenza potrebbe essere vicino ad una scelta a Uomini e Donne: Loretta gli lancia un messaggio ambiguo e intanto lui è tornato ad uscire con Laura

Gianmarco Valenza sembra eternamente indeciso in questa edizione di Uomini e Donne, ma forse Loretta Graziani si è stufata di aspettare le decisioni del tronista di Latina e sembra avergli posto un ultimatum con un post su Instagram che tutti hanno pensato fosse dedicato a lui.

“Ripigliati davvero”, ha scritto la corteggiatrice. E poco dopo anche “L’ignoranza di certe persone non ha LIMITI. #nonhoparole (i nodi vengono sempre al pettine prima o poi)”. Una stoccata che Loretta Graziani potrebbe aver rivolto a chiunque, anche se in realtà dopo le ultime esterne girate da Gianmarco Valenza l’impressione è che il vento abbia girato in altre direzioni e che la corteggiatrice romagnola non voglia più stare al gioco.

Anche perché sulla pagina ufficiale Facebook di Laura Molina sono stati caricati dettagli di un’esterna di Gianmarco Valenza a Milano con la corteggiatrice. I due sono stati avvistati a San Lorenzo, uno dei posti più in del capoluogo lombardo, simbolo del divertimento e della voglia di vivere. Significa che Laura finalmente si è concessa per un’esterna con il tronista dopo i due rifiuti di fila, ma anche che Valenza sia forse convinto che quella della pr milanese può essere la scelta giusta.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles