Anteprima Uomini e Donne: Giorgio rompe con Gemma

0
1045

Anteprima Uomini e Donne , La solita pantomima oppure una rottura vera quella che si è consumata tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini Donne? La risposta arriverà nelle prossime settimane ma è certo che la ‘dama’ torinese rischia di essere sempre più sola ora che anche il suo ultimo ex l’ha scaricata.

Dopo aver chiarito che le chiamate ricevute sul cellulare dopo il 4 settembre e che lei credeva fossero di Giorgio Manetti in realtà erano della madre di un suo collega nel teatro di Torino in cui lavora, Gemma Galgani è stata attaccata pesantemente dall’uomo che mentre stava parlando con Anna, la signora con cui sta uscendo al momento, è stato più volte interrotto da Gemma. “Ora basta, mi stai facendo arrabbiare” le ha detto imponendole il silenzio.

Allora Gemma, ha precisa domanda di Maria De Filippi, ha ammesso di non provare più nulla per lui. “Ma questo non è possibile , l’ha zittita Gianni Sperti , perché allora non provavi nulla neanche prima. Basta screditare una storia una volta che è finita”. A quel punto Gemma è stata zitta, ma siamo certi che la storia non sia finita qui.