Anticipazioni 9 novembre 2015 Uomini e Donne – Fabiola tra Lucas e Amedeo

0
257
Uomini e Donne Fabiola Cimminella corteggiatrice
Uomini e Donne Fabiola Cimminella corteggiatrice

L’arrivo di Fabiola Cimminella come corteggiatrice a Uomini e Donne ha mescolato ancora le carte: a lei piace Lucas Peracchi, ma l’interesse di Amedeo Barbato scaricato ora anche da Martina sembra concreto

Fabiola Cimminella è entrata in punta di piedi a Uomini e Donne come corteggiatrice, ben dopo le sue diretta concorrenti perché la ballerina napoletana già vista a Made in Sud e Temptation Island 2 solo da un paio di settimane frequenta gli studi di Canale 5 ma ora rischia di essere la più ambita.

Nelle sue prime uscite è sembrata molto interessata a Lucas Peracchi, il nuovo tronista e modello piacentino, ma presto per lei potrebbe liberarsi anche Amedeo Barbato. Infatti dopo essere stato scaricato da Sophia Galazzo, ora Amedeo potrebbe conoscere lo stesso destino con Martina Brillo che sembra essersi stancata di fare la ruota di scorta: “Capirai, ti volterai, ma sarà già troppo tardi #gameover”, ha postato la corteggiatrice sulla sua pagina Instagram e il messaggio sembra chiaramente indirizzato al ragazzo napoletano.

Se è vero infatti che Amedeo l’ha già fatta conoscere a sua madre, il tronista napoletano non sembra affatto convinto di voler andare sino in fondo con lei e tiene una porta ancora aperta per Sophia. Ma nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha guardato anche con un certo interesse l’arrivo di Fabiola, personalità che non passa certo inosservata. E così anche la nuova corteggiatrice dovrà fare una scelta tra lui e Lucas.