Anticipazioni Amici 15: Stefano De Martino ritrova Emma?

0
218

Stefano De Martino ritrova Emma Marrone ad Amici 15? Una possibilità concreta, perché il ballerino napoletano tornerà nel cast di Amici e la cantante sembra sempre più sicura di assumere per la terza volta il ruolo di coach nel ‘serale’.
Sin da subito toccherà al marito di Belén Rodriguez: “Stefano De Martino e Marcello Sacchetta – si legge sul profilo Facebook del programma – sono i ‪#‎supporters‬ di ‪#‎Amici15‬ che accompagneranno i ragazzi durante i casting per l’accesso alla scuola”. Un ruolo di tutor, quindi, per i ragazzi che stanno cercando di entrare nel cast della scuola più famosa d’Italia con i casting che dureranno per tutto il mese di ottobre e verranno trasmessi ai primi di novembre su Real Time.
Ma sembra strano pensare che la presenza di Stefano De Martino si limiti soltanto a questo ruolo marginale e per lui non ci possa anche essere un posto nel corpo di ballo dei Professionisti quando Amici 15 entrerà nel vivo con la sua stagione e ancora di più in occasione del serale. La presenza del ‘signor Rodriguez’ porterebbe maggiori ascolti specie se incrociasse la sua strada con quella di Emma. Tra i due, così come con Belén, sembrano esserci ora rapporti civili, ma vederli insieme anche se solo per un programma televisivo farà comunque rumore.