Anticipazioni Amici 15: tanti ex allievi tornano a scuola?

0
1125

Maria De Filippi e il si staff preparano un grande amarcord in vista di Amici 15? È un’ipotesi più che lecita dopo aver visto nelle ultime ore la pubblicazione sulle pagine ufficiali del talent sono state pubblicate le foto di Mattia Briga e della ballerina Virginia Tormarchio che insieme a Klaudia e Stash Fiordispino hanno fatto visita alla scuola più famosa d’Italia prima della sua riapertura ufficiale a novembre

 

Solo una botta di nostalgia da parte loro, oppure ad Amici 15 in qualche modo saranno protagonisti ancora una volta anche loro? L’ipotesi più probabile è che in qualche modo stiano partecipando ai casting, portando ai ragazzi le loro esperienze prima che diventino membri effettivi della scuola. E comunque basterà aspettare le prossime settimane, quando i casting verranno trasmessi nel pomeridiano di Real Time.

 

Intanto però i diretti interessati continuano con i loro progetti: Stash e The Kolors hanno fatto il pieno di vendite e di pubblico ai loro concerti per tutta l’estate, Briga ha vinto il disco di platino per le vendite del suo primo album ‘Never again’ e sta per uscire con un singolo, ‘Guaglione’, insieme a Gigi D’Alessio mentre Virginia ha uno stage per un anno nel corpo di ballo dell’Opera di Roma e Klaudia dovrebbe far parte del cast di professionisti di Amici 15.