Anticipazioni Amici 15: tutti i rumors su giudici e insegnanti

0
1243
Amici 15
Amici 15

Dal 2 novembre su Real Time spazio ai casting di Amici 15. Ecco tutte le news sugli insegnanti di ballo e canto nella scuola più famosa d’Italia

Amici 15 è pronto per cominciare la sua lunga stagione che porterà al serale e che determinerà il nuovo vincitore del talent di Canale 5 e l’attesa cresce per cominciare e vedere i casting che serviranno anche a conoscere i nuovi e vecchi insegnanti che saranno come al solito anche i giudici per gli allievi della scuola.

I rumors sui giudici prevedono che a guidare le performances degli aspiranti allievi ci saranno per i cantanti i riconfermati Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Carlo Di Francesco oltre al nuovo arrivo Fabrizio Moro che prende il posto di Francesco Sarcina mentre è ancora tutto da capire il ruolo di Stash e The Kolors oltre che di Briga avvistati con tanto di selfie negli studi di Amici 15 durante i casting del talent.

Per i ballerini invece le news sugli insegnanti prevedono le riconferme di Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu mentre a seguire la danza latinoamericana arriverà anche Natalia Titova, ex storica protagonista di Ballando con le Stelle. In più nei casting, in onda dal 2 novembre alle 13.50 su Real Time anche Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, entrambi ballerini che hanno fatto da supporter speciali per i futuri allievi ma potrebbero far parte del corpo di ballo dei professionisti.