Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 2016: Luca eliminato, Sergio a rischio eliminazione

0
181

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni registrazione puntata: il cantante Luca D’Arbenzio ha lasciato la scuola, Sergio rischia di essere eliminato

Si è conclusa un’altra registrazione del talent Amici di Maria De Filippi, e tante sono le novità ed i colpi di scena che adesso andiamo ad elencare. Cominciamo col dire che un cantante ha lasciato la scuola e si tratta di Luca D’Arbenzio che oggi è stato eliminato.

E’ stato Carlo Di Francesco, una volta conclusa l’esibizione a proporre l’eliminazione del cantante, tra l’altro accolta da tutti all’unanimità. Luca, dunque, è fuori dalla scuola di Amici. Purtroppo il giovane, che avrebbe dovuto sottoporsi ad un duo esame e giudicato dai prof di canto non ha neanche fatto in tempo, perchè è stato eliminato ancor prima e da oggi non è più un allievo della scuola. 

Rischio eliminazione anche per Sergio, che nell’ultima sfida, deve scontarsi con Lele e questa volta i giudici decidono di premiare proprio quest’ultimo. Così la squadra di Chiara perde e Sergio si ritrova in sfida immediata contro Federica, che però non riesce a batterlo. Sergio è rimasto nella scuola di Amici.