Anticipazioni Amici 2016, novità nelle categorie e professori

0
186
Anticipazioni Amici novita nelle categorie e professori
Tra poco tornerà Amici, che vedrà molte novità a partire dai coach e dalle categorie da seguire.

Tra poco tornerà Amici, che vedrà molte novità a partire dai coach e dalle categorie da seguire.

Oggi partirà il Day Time (Leggi le news), che vedrà il grande ritorno di Stefano De Martino ad Amici, affiancato da Marcello Sacchetta. I due saranno supporter speciali per i provinanti.
Grandi novità quest’anno nelle categorie e nelle prove da eseguire.
Ballo: Novità di questa edizione la distinzione tra il ballo uomo/donna e i balli latini. I ragazzi devono cimentarsi in cinque stili diversi: classico, modern-jazz, contemporaneo, hip hop e latinoamericano. Al termine della lezione passano solo i migliori, gli altri vengono eliminati o ulteriormente provinati dai professori. Dallo studio si passa poi alle sale prova per imparare nuove coreografie, ai confessionali per conoscere più da vicino i ragazzi.

Canto: Caratterizzata dalla divisione tra canto uomo, canto donna e band. I ragazzi propongono il loro cavallo di battaglia, al termine del quale avviene una prima eliminazione. Segue la performance di un loro brano e di un pezzo assegnato dalla produzione. Il giudizio dei professori dipende anche dal superamento di prove legate alle tecniche di canto.
I professori vedono la nuova entrata di Fabrizio Moro per il canto e Natalia Titova per la danza latinoamericana.

Dal 23 novembre sempre alle ore 13:50 dal lunedì al venerdì su Real Time, partirà il quotidiano della scuola di Amici di Maria De Filippi. Inoltre, in collaborazione con RTL 102.5, sempre dal 23 novembre alle ore 16:50, Stefano De Martino sarà in diretta radiofonica per commentare la puntata appena andata in onda.
Le puntate saranno disponibili su dplay.com, mentre sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto e leggere le bio di alunni e insegnanti e molto altro ancora. Scaricando l’app ufficiale Amici Real Time si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.