ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 SETTEMBRE: Tra Ridge e Katie è rottura

0
199

Nella puntata di domani un sms sarà decisivo per sancire la rottura del sentimento che tiene legate le vite di Katie a quella di Ridge.

Tutto per un sms. Nella puntata di domani vedremo la rottura del legame tra il temerario Ridge e la bella Katie. La figlia minore dei Logan si dichiarerà davvero molto innamorata dell’uomo, ma non vorrà ripetere gli stessi errori commessi da Brooke. Nell’avvincente puntata di domani si vedrà come Liam si è messa in mezzo alla relazione dei due protagonisti. Infatti, sarà la stessa Katie a voler incontrare Liam per avere spiegazioni sul bacio segreto avuto con Ridge.

La domanda di tutte le telespettatrici sarà quella di capire che cosa inventerà Katie con questo infuocato sms per lasciare definitivamente Ridge? All’incontro successivo e decisivo tra i due grandi litigate e lacrime. Nel frattempo alla Forrester, incontro tra Maya e Oliver: la ragazza dirà di voler sposare ad ogni costo Carter, nonostante tradimenti vari e dirà che Ridge gli ha proposto di offrirgli in occasione del grande evento la tenuta dei Forrester. Maya è davvero decisa a sposare Carter?