Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 settembre al 2 ottobre: Ridge con un piano diabolico riuscirà a spodestare Rick dalla Forrester?

0
230

La soap opera più seguita in America ma anche in Italia ritorna lunedì 28 settembre su Canale 5 alle 13.40. Analizziamo con anticipazioni inedite tutti gli intrecci legati alla nota azienda famigliare.

Dove eravamo rimasti? Il triangolo lavorativo Rick-Liam-Steffy ha risolto ben poco e per spodestare lo stesso Rick dalla Forrester ci vuole ben altro stratagemma. Vediamo ora nelle anticipazioni cosa studierà la donna, ma in contemporanea anche i piani di Ridge con la figlia Steffy.

Nella puntata di lunedì 28 settembre Ridge e Steffy tenteranno a sorpresa di convincere la temeraria Liam ad unirsi con loro per cacciare e spodestare dalla ricca azienda di famiglia l’odiato Rick. Un altro problema assilla Rick: Maya è sparita! Martedì 29 settembre ecco il tanto atteso colpo di scena: Liam accetta l’alleanza con Ridge e Steffy. Ora il trio ha la giusta quota di maggioranza per cacciare Rick dalla Forrester… Nel frattempo l’ormai (forse?) ex padrone dell’azienda grazie all’aiuto di Nicole trova il nascondiglio di Maya. Anche mercoledì 30 settembre le telespettatrici saranno con il fiato sospeso dato che arriverà da parte di Eric una mossa a sorpresa che spiazzerà completamente Ridge: il temerario protagonista è fuorigioco? Intanto Rick ritrova l’amata Maya. Giovedì 1 ottobre arriverà la mossa di Rick per rispondere a Ridge e Steffy, consapevoli di aver messo l’uomo ormai alle strette. Ma Rick è furbo ed astuto come una volpe e saranno tempi duri per padre e figlia: cosa succederà? La settimana intensa si concluderà venerdì 2 ottobre con il botto: Bill è molto convinto che se Steffy e Liam cominceranno a lavorare insieme i due si riconquisteranno presto… Ivy è in paranoia.