Anticipazioni Beautiful Usa: Caroline è incinta

0
246

Adesso è ufficiale: nelle puntate americane di Beautiful il sogno di Caroline sta diventando realtà anche se rischia di trasformarsi in un incubo. La giovane Spencer infatti ha scoperto dalle analisi del sangue a cui si è sottoposto che è incinta, ma ancora non conosce il segreto che le sta nascondendo Ridge Forrester.
La ragazza in effetti avrà qualche dubbio sin da subito, ricordandosi della notte di passione vissuta con Thomas Forrester quando pensava che con Ridge fosse tutto finito e in albergo complice qualche bicchiere di troppo oltre alle pastiglie di ansiolitici che aveva preso si era abbandonata tra le braccia del vecchio fidanzato e lui di certo non si era tirato indietro.

Caroline non sa ancora che Ridge mesi prima a Parigi si era sottoposto alla vasectomia per non avere più figli e soprattutto che, come gli ha confermato l’urologo a cui si è rivolto l’uomo, comunque i suoi spermatozoi non sembrano più in grado di procreare. Una confessione che Ridge farà alla sua compagna molto presto e che cambierà forse per sempre il rapporto fra i due anche perché, come vi abbiamo svelato da poco, i rapporti tra òlo stilista e Thomas saranno sempre più tesi.