Anticipazioni Beautiful Usa: Thomas prende a pugni Ridge

0
253

Padri e figli contri. A Beautiful è già successo in passato e succederà ancora nelle prossime puntate americane della soap con Ridge Forrester e Thomas che litigheranno violentemente arrivano alle mani fino a quando il più giovane della famiglia arriverà a dargli un pugno.
Tutti potrebbero pensare che indirettamente la colpa sia di Caroline, donna che prossimamente sarà molto contesa tra i due, ma in realtà questa volta c’entra Charlotte, una giovane stagista assunta da poco alla Forrester. Una ragazza che si vedrà poco sino a quando nelle prossime puntate americane di Beautiful non succederà che Ridge sorprenderà il figlio in una situazione ambigua con la giovane.

Le anticipazioni in arrivo dagli Usa non dicono di più, ma sappiamo che Ridge e Thomas avranno un litigio molto violento, tanto da arrivare alle mani. E chissà cosa succederà quando Caroline scoprirà ufficialmente di essere incinta e dopo la confessione che sta per arrivare di Ridge, sottoposto durante il suo soggiorno a Parigi ad una vasectomia, ci saranno dubbi veri su chi possa essere il padre tra lui e Thomas. Il contrasto tra i due è destinato ad esplodere con risultati finali che potrebbero essere devastanti.