Anticipazioni C’è posta per te, puntata del 23 gennaio 2016: Claudio Marchisio ospite di Maria De Filippi

0
204

C’è posta per te, anticipazioni terza puntata: nuove storie e nuovi ospiti a cominciare da Claudio Marchisio

E siamo giunti alla terza puntata del programma condotto da Maria De Filippi, che va in onda tutti i sabati sempre su Canale 5, a partire dalle ore 21.15. Stiamo parlando ovviamente di C’è posta per te, il programma ideato proprio da Maria De Filippi, che settimana dopo settimana conferma il suo grande successo, dimostrando di non temere la competizione spietata.

La scorsa puntata è stata un vero successo e sono i dati a parlare visto che si parla di oltre 5,6 milioni di telespettatori e più del 25% di share. Secondo le anticipazioni uno degli ospiti della puntata di C’è posta per te, sarà un calciatore, e nello specifico un calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana. Stiamo parlando di Claudio Marchisio che proprio in queste ore ha confermato la sua presenza nel programma.

Proprio nelle ultime ore, sembra essere stata postata sul web un’immagine del calciatore, Marchisio mentre si appresta ad entrare negli studi di C’è posta per te. Riguardo il secondo ospite di C’è posta per te, in realtà non vi sono anticipazioni al riguardo, e dunque non ci resta che attendere la puntata, in onda come già anticipato sabato 24 gennaio 2016.