Anticipazioni Don Matteo 10 puntata del 21 gennaio 2016: Belen ancora protagonista della fiction?

0
192

Don Matteo 10, anticipazioni puntata 21 gennaio: grande successo per la scorsa puntata con Belen Rodriguez, l’argentina ancora protagonista?

Sta per arrivare la terza puntata della fiction molto amata dal pubblico italiano ovvero Don Matteo con Terence Hill giunto ormai alla decima edizione. Secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni presenti sul web, sembra che Belen Rodriguez, presente nella precedente puntata non sarà presente in quella che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2016.

La presenza della bella showgirl argentina, Belen Rodriguez, infatti era limitata solo al primo episodio della serie tv e quindi non la ritroveremo più nel corso delle successive puntate, nonostante la sua presenza abbia fatto alzare gli ascolti ed anche di molto. L’episodio di Don Matteo 10, in onda giovedì sarà intitolato Pensavo fosse amore e vedremo l’arrivo  di un personaggio, una parrocchiana che si rifugerà in canonica dopo aver confessato di essere stata picchiata dal marito, il quale in circostanze misteriose l’indomani verrà ritrovato morto.

Intanto la famiglia di Cecchini decide di abbandonare l’Università, dispiacendo il padre. Secondo alcune anticipazioni Giovedì 21 gennaio andrà in onda anche un secondo episodio di Don Matteo 10 intitolato Fuori dal gioco,  nel corso del quale un giovane con il vizio del gioco d’azzardo viene accusato di aver ucciso l’uomo, nonchè il marito della parrocchiana.