spot_img

Anticipazioni Dragon ball Super 1×15, lo scontro con il Dio della distruzione

Anticipazioni Dragon Ball Super 1X15: dopo la lotta tra Goku e Lord Bills, dio della distruzione, Beerus manderà ad allenare Vegeta e Goku sulla terra: riusciranno questi a sconfiggerlo?

Nell’ultima puntata Goku ha combattuto imperterrito e deciso contro il dio della distruzione, Lord Bills, che inizialmente sembra essere in netto svantaggio. Ma quando i due protagonisti della puntata decidono di scendere a combattere in terra, sulla profondità marine, allora Goku perde punti e quasi cede per difficoltà respiratorie. Prima di perdere i sensi però, il dio della distruzione porta Goku sullo spazio e qui l’eroe si riprende colpendo il nemico. La lotta si conclude con i segni di stanchezza di Goku che lo costringono a precipitare sulla terra. Vegeta, che aveva percepito l’ avvicinarsi dell’aura del suo amico-rivale, lo salva. Le anticipazioni Dragon Ball dicono che nel frattempo Beerus abbia preso molto in simpatia Goku e i suoi amici tanto che manderà addirittura Whis ad allenare Vegeta e Goku sulla terra. Se i due Saiyan riusciranno a sconfiggere il dio della distruzione, questo lo sapremo nella prossima puntata. Intanto si preannuncia l’arrivo di nemici di Goku molto più forti e potenti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles