Anticipazioni Fear The Walking Dead 2: ecco la web serie Fligth 462

0
347
flight 462_fear the walking dead

Le anticipazioni Fear The Walking Dead 2 volano su un aereo commerciale che parte nel bel mezzo dell’apocalisse zombie.

Nel nostro nuovo appuntamento dedicato agli zombie oggi vi parliamo delle anticipazioni Fear The Walking Dead 2. Le anticipazioni Fear The Walking Dead 2 iniziano a rincorrersi per il web. Fear The Walking Dead è lo spin off di The Walking Dead, lo show AMC ispirato ai fumetti di Robert Kirman. Ogni giorno seguiamo le anticipazioni The Walking Dead 6, ma dato il successo della prima stagione di Fear The Walking Dead, abbiamo deciso di occuparci delle anticipazioni Fear The Walking Dead 2.

Per la prima volta la AMC ha deciso di sfruttare una web serie per lanciare un nuovo personaggio. Uno dei passeggeri sull’aereo infatti sarà il protagonista delle anticipazioni Fear The Walking Dead 2. La web serie si chiama Flight 462 e sul sito della AMC è già disponibile il primo episodio. Si tratta di piccoli spezzoni di 1 minuto, 16 in totale, che verranno trasmessi nelle pause pubblicitarie di The Walking Dead 6.

Sul volo Flight 462 c’è anche un passeggero infetto, come reagiranno tutti gli altri? Questa web serie ci fornirà altri utili dettagli per le anticipazioni Fear The Walking Dead 2?