Anticipazioni Grande Fratello 14: 6 novembre 2015 le nomination

0
269
grande fratello 14 Luigi eliminato
grande fratello 14 Luigi eliminato

Luigi Tuccillo è stato eliminato dal Grande Fratello 14, ma per ora è sistemato in Garage mentre in nomination ci sono Diego, Barbara e Simone

La prossima puntata del Grande Fratello 14 si annuncia ancora una volta piena di sorprese, a cominciare da quello che succederà con Luigi Tuccillo. Tutti i suoi coinquilini credono che l’avvocato napoletano sia ormai fuori dalla Casa, ma in realtà la sua eliminazione è stata congelata almeno sino a giovedì.

Come ha spiegato Alessia Marcuzzi infatti tutti i verdetti devono essere sanciti dal pubblico a casa e così anche per Luigi ci sarà un televoto la prossima settimana. Intanto è stato confinato in Garage anche se nessuno degli altri lo sa. Ma cosa succederà con i tre concorrenti in nomination? Diego, Barbara e Simone infatti si giocano il posto perché sono stati i tre più votati, anche se per motivazioni diverse.

Il personal trainer dopo l’addio di Verdiana non si è ancora integrato bene con il gruppo, il matematico è considerato solo un calcolatore, mentre per Barbara saranno giorni difficilissimi anche per la presenza in Casa del suo ex Livio, presentato a tutti come Francesco perché è questo il mistero che gli altri dovranno indovinare. Ricordando anche le passate edizioni del Grande Fratello, è possibile che l’eliminato dal pubblico vada poi a scontrarsi con Luigi in un duello finale tutto da vivere.