Anticipazioni Grande Fratello 14: Alessandro chiude con Federica

0
245
alessandro calabrese grande fratello 14
alessandro calabrese grande fratello 14

Grande Fratello – per l’ennesima volta Alessandro Calabrese conferma che non tornerà indietro con Fdederica Lepanto perché lui è sincero e non può fingere di provare quello che non sente

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono soltanto compagni di squadra al Grande Fratello 14 ma non c’è nessuna possibilità che il palestrato romano torni indietro sui suoi passi, come ha confermato lui stesso parlando con Rossella, Anna e Jessica.

L’idea di Alessandro Calabrese è chiara: “Poco alla volta sono usciti alcuni lati di lei che mi hanno fatto capire come Fede non sia la persona adatta a me. Tra noi sarebbe finita subito anche se non avessi trovato Lidia in Casa, io sono un uomo sincero e non posso fingere di provare qualcosa che non provo, non posso forzare qualcosa che non sento”. A lui non interessa solo mettersi in mostra, ma provare sentimenti veri, anche a costo di rischiare di uscire dal GF: “Se avessi proseguito la mia storia con lei sarei arrivato fino in fondo, ne sono sicuro, ma io non sono fatto così”.

E Jessica Vella è d’accordo con lui anche se nel frattempo è diventata amica di Federica: “Dubito che Alessandro si sarebbe interessato a Federica se non fossero stati insieme in Garage una settimana. Quella era una situazione molto particolare. Magari, se fosse entrato qui subito, avrebbe guardato prima una come Rossella, ad esempio”.