Anticipazioni Grande Fratello 14: arriva un’altra ex di Alessandro?

0
1179

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Sembra che in queste prima settimane di Grande Fratello 14 la produzione del reality si stia divertendo a mettere sotto pressione Alessandro Calabrese: prima gli ha fatto conoscere Federica Lepanto lasciandoli da soli in garage, poi c’è stato lì’incontro con la sua ex, Lidia Vella, e ora spunta una terza ragazza che presto potrebbe entrare in trasmissione.

 

Sul forum dedicato al Grande Fratello 14 infatti si parla con insistenza di una giovane siciliana che frequentava Alessandro Calabrese prima che lui si mettesse con Lidia Vella. Anche lei siciliana, come le gemelline ora in Casa, e uscita per sempre dalla vita di Alessandro perché Lidia sarebbe stata molto gelosa di lei. Così, per dare ulteriore pepe al triangolo amoroso che sta spopolando in questi giorni, la produzione si sarebbe già messa sulle tracce della ragazza per rimetterla in contatto con il bodyguard romano.

 

Lui al momento non se la passa benissimo, perché Lidia gli ha proibito di baciare Federica in pubblico tanto che sul web questo suo atteggiamento passivo viene molto criticato mentre la fanpage di Federica ha già superato quota 20 mila, segno che il pubblico è tutto dalla sua parte.